Lo Spazio Culturale My G è un'idea della dolcissima Yael Reuveni: un luogo incantato, nel quale si percepisce la grande passione della proprietaria, passione che si trasmette alle fortunate come me che lo visitano e che partecipano ai bellissimi workshop. Non potevo mancare a quello organizzato dalla mitica Annabella di My WashiTape: la nostra musa e spacciatrice ufficiale dei magici nastri... di cui nessuna di noi può più fare a meno! Io li adoro, li colleziono e alcuni li amo così tanto che mi spiace quasi usarli!
Non sono normale, ok.
E' stato un pomeriggio bellissimo, di chiacchiere e creatività; ho incontrato persone stupende, ho realizzato tante cosine carine e comprato libri e washi-tape. Cosa c'è di meglio?
Spero di ripetere presto, magari con un'altra mia musa personale ... Silvia di Giochi Di Carta!
La Bombetta quì si trova benissimo!
Angoli pieni di fascino ...
Il paradiso per gli amanti del washi-tape!!!!
Si lavora e si crea, il materiale non manca, la fantasia neppure... e i suggerimenti di Annabella sono preziosi!
Meravigliose ghirlande, ognuna con il suo stile ....
E che dire dei biglietti di Natale?
Bellissimo tutto e complimenti per i bei lavori che avete creato...i love washi tape!
RispondiEliminaBello bello, tutto !!!!!
RispondiEliminabaci
Annalisa
Ma è tutto favoloso! qui scopiazzo alla grande, sapevatelo!
RispondiEliminaBellissime le foto, da Yael sono stata sabato per il corso di Silvia, e ho lasciato il cuore in quel posto meraviglioso...
RispondiEliminaI bigliettini che avete fatto sono davvero deliziosi, e tu sei sempre cara! :)
RispondiEliminaUn abbraccio!
Bellissimi i bigliettini da visita che avete realizzato ....e quella scatola piena di washi tape...adoro! Bacioni Cristina
RispondiEliminaUn posto fantastico ed molto accogliente!!!
RispondiEliminabellissimo post Serena!
baci!
grazie per questo bel reportage :)
RispondiEliminaSo di cosa stai parlando...
RispondiEliminaHei, bellissimo lo spazio di Yael!!!
ciao Serena, bellissime foto! Condivido il bellissimo pomeriggio e scusa se domenica scorsa sono dovuta schizzare via di corsa senza salutarti bene, vista la strada lunga del ritorno verso Torino.
RispondiEliminaOh dev'essere stato stupendo, anche io amoooo gli Washi ... avete fatto cosine bellissime! e si, anche io da Silvia, assolutamente! Chissà che non ci si possa conoscere li!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Lisa
Nuoooo, ma le ghirlande sono fabulose!
RispondiEliminaMa bellissimo!!!!!!! Creatvità allo stato puro! Annabella è fantastica e questo spazio creativo è veramente una boccata di aria fresca! Bravissime tutte!
RispondiEliminavale
Serena!! che bel post!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE!!!! Lo ho visto solo adesso, ma arriva in una giornata che ne avevo bisogno!!!
RispondiEliminaun abrazo grande forte forte
Anabella
Bellissimo workshop, bellissimo posto e bellissime le vostre creazioni. Immagino quanto vi sarete divertite con tutti quei washi colorati! :D Anche io sono dipendente da quando ho incontrato Anabella!
RispondiEliminaUn luogo incantevole, un paese dei balocchi e tante artiste, bello!
RispondiEliminaavete creato proprio delle belle cose! mi piacerebbe anche a me partecipare, chissà un giorno magari ce la farò!
RispondiEliminagloria