Dopo
La Grande Bellezza celebriamo oggi l'ultimo capolavoro del grande Martin Scorsese: un cast stellare, un Di Caprio gigante e un sorprendente McConaughey per un film esagerato, scintillante e tagliente come un diamante. Intorno lo skyline della meravigliosa città che non dorme mai, New York.
After La Grande Bellezza we celebrate today the last masterpiece of the great director Martin Scorsese: a superlative cast, a giant Leonardo Di Caprio, a surprising Matthew McConaughey for a exagerate, sparkling and sharp film like a diamond of amazing, sleepless New York.
questa rubrica è geniale! :-)
RispondiEliminaGrazie, smuack ;)
Eliminaquesti enormi appartamenti … so '80s … mi fanno paura ;-) ma perché non vai al cinema più spesso? un abbraccio e continua :-)
RispondiEliminaPurtroppo non spesso quanto vorrei :-)
EliminaUn abbraccio
Alcuni di questi ambienti mi mettono soggezione, un po' troppo Wall Street, ma un loft a NY è sempre stato il mio sogno e tra le ultime immagini ce ne sono alcune in cui mi ci vedrei volentieri... Sarà per la prossima vita!
RispondiEliminaInfatti... spettacolari ma molto lontani anche dal mio immaginario... però ci stanno con il film no? :-)
EliminaTROPPO freddi, non ci dormirei un minuto...ma New York è la città che non dorme mai...quindi una vacanzina la farei (ospite di una delle padrone di quelle case, off course!)
RispondiEliminaIdem come te ;)
EliminaLe mansarde sono spettacolari!! E mi piace un sacco questa rubrica! Davvero originale! Brava Serena!! ;)
RispondiEliminaAnche per me le mansarde sono il top! Grazie per i complimenti
Eliminaun bacio
ahaha forte la rubrica Serena! adesso mi hai fatto voglia di vedere quali sarebbero le tue selezioni per uno dei miei film preferiti, 100% parisienne... accetti richieste?
RispondiEliminaGrazie Anna, hai visto gli altri appuntamenti? Mi piacciono le sfide quindi, perchè no? ;)
EliminaIo ci metterei solo più piante da appartamento, ma per il resto ci vivrei... sarò scema?! E poi a NY c'è un sacco di verde perciò non mi sentirei così persa. In fondo ci starei bene ;-)
RispondiEliminaIl tuo ragionamento non fa una grinza ;)
Eliminatutto molto Wolf e molto Wall Street, brava Serena! Anche per me ambienti grandi e freddi. Certo che un loftettino con i mattoni a vista, un po' industrial, di quelli con la bici appoggiata a una parete non mi dispiacerebbe :-)
RispondiEliminaLa descrizione corrisponde perfettamente al mio ideale, mitica Cippi! ;)
EliminaBellissimi i tuoi parallelismi!
RispondiEliminaUn abbraccio e brava come sempre ;)
Emanuela
Grazie cara ;)
EliminaLa mia rubrica preferita!
RispondiEliminaOttimo pretesto per andare al cinema più spesso ;)
EliminaUn abbraccione