Quando ho scoperto la casa del fotografo
Manolo Ylera per poco non cado dalla sedia. Non amo molto i loft: di solito li trovo freddi, troppo industriali o minimali per i miei gusti; quì invece la luminosa e neutra cornice del loft - con i suoi i muri a calce lasciati un po' così - diventa lo spazio ideale per mescolare ambienti e pezzi diversissimi tra loro: le fotografie artistiche opere del padrone di casa e stampe orientali, pezzi vintage degli anni sessanta con poltroncine del settecento, tutto rielaborato e decorato con spirito e fantasia. Ci sono moltissime creazioni DIY che non potevano non attirare la mia attenzione e stimolare la mia curiosità! Tutto comunica gioia di vivere, spensieratezza e un'eleganza fuori dal tempo. Entra di diritto nella mia personale lista delle Case Dei Sogni. E voi, cosa ne pensate?
The photographer's house Manolo Ylera, left me open-mouthed. Usually I don't love loft, too much minimal, or cold for my tastes but in this case the bright and neutral frame is the best situation to enhance the amazing mix between the photos of the owner and oriental prints, vintage furnitures with antiques ones. So different ambient combine with personality and originality. There are so many DIY that catch my eyes and incite my fantasy! All express joy de vivre and elegance out of time. This vintage loft conquer a good position in my personal rank of Dream House ... and you, what do you think about?
Mi ero già imbattuta in alcuni di questi scatti, a vederli tutti così sono un sogno!!!!! Bella raccolta!
RispondiEliminaGrazie! Adoro questo stile eclettico!
EliminaChe dire? Molto bella. La personalizzazione è sempre il miglior stile!
RispondiEliminahai ragione da vendere! ;)
EliminaStupenda... Avevo già visto qualche foto di questa casa e ne ero rimasta totalmente affascinata.. Brava Sere ;)
RispondiEliminaQuesta casa mi affascina di brutto!!!! :-)
EliminaConcordo, è meravigliosa... mi viene voglia di andarlo a trovare solo per vedere che ci mette in quella vasca da bagno!!
RispondiEliminaFare il bagno in questo ambiente deve essere spettacolare... mi immagino con un disco jazz in sottofondo ...
Eliminano vabbè questa casa è un sogno ad occhi aperti....
RispondiEliminaVero! ;)
EliminaBrava, adesso so in quale meravigliosa casa è "contenuta" la cucina che avevo visto e che ho condiviso tempo fa come ispirazione per la mia!! Ottima scoperta ;)
RispondiElimina{e bella la grafica, wow!!}
Questa casa è davvero pienissima di spunti a cui ispirarsi.. grazie tesoro ;)
EliminaUna #figata!!! tranne la vasca da bagno, il resto lo terrei tuttissimo!
RispondiEliminaMi piacciono da morire i loft, ma non ho mai capito come facciano a riscaldarli… ;-)
Vado immediatamente a pinnare nella mia
Grazie Serena!
wow! una casa splendidamente creativa
RispondiEliminabella davvero molto ... personale!
RispondiEliminagloria
bella!!! io ho lo stesso frigo... è l'intorno che è tutto diverso, muahahah
RispondiEliminaMI PIACE...ricca di spunti!
RispondiEliminaUn loft davvero originalissimo con tante idee da copiare! Se potessi avere quella mega lampada industriale che c'è in cucina... *.*
RispondiEliminae io da dove credi sia caduta quando ho visto le immagini che hai postato? Te possino! Bellissimo ambiente Serena, ma slendido proprio! anche io non amo particolarmente i loft, ma ragazzi questo è una favola.. e poi quel dipinto sulla porta... spettacolo.
RispondiEliminaGrazie.
ps se ti va passa a trovarmi, c'è una piccola sopresa! ciaoo
Lisa
Che meraviglia...
RispondiEliminaDavvero bellissime foto e ambiente curatissimo in ogni dettaglio. Mi sto guardando il sito.... E' riuscito a mischiare stili e tonalità stupendamente!
RispondiEliminaEh, quando la classe non è acqua!! Un abbraccio Serena!
RispondiEliminaMi piace! Interessante il tuo blog... Complimenti!
RispondiEliminaUn caro saluto, Carla