Per l'appuntamento di oggi con le case creative vi presento questo appartamento ristrutturato da un team incredibile di architetti e designer dal nome curioso: Avocado Sweets Interior. Una vecchia scuola vittoriana è stata trasformata in questo spazio originale e fuori dagli schemi ... come piace a me!
Ogni scorcio regala emozioni e interessanti spunti decorativi: decisamente in questa casa non si ha paura ad osare e il risultato è di eccezionale personalità.
For today's appointment with Creative House, I'm presenting you this old victorian school completely transformed by an ecletic team of architects and designers: Avocado Sweet Interiors. A original and unconventional space, out of scheme, full of decorative ideas ... I love it! In this house the owner have no fear to dare and the result is extraordinary, very magnetic.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La cucina è veramente incredibile!!!!!
RispondiEliminaVero? La adoro
EliminaO. MIO. DIO.
RispondiEliminaNon so se piangere per i mattoni, le lampade colorate o la Penguin wallpaper... Questa casa è adorabile <3 <3 <3
Appena l'ho visto mi è caduta la mandibola, giuro :-)
EliminaMi sono innamorata della cucina e della parete decoupage! *_*
RispondiEliminaE' una tappezzeria Laura! ;)
Eliminala cucina è davvero bellissima, il resto forse un po' troppe collezioni.
RispondiEliminaCome vivrei bene in una casa così. Non capivo il riferimento ai pinguini poi ho ingrandito la foto della scala..sono lì i pinguini! Bella! Buona giornata. Giorgia
RispondiEliminaDecisamente unica nel suo stile! Bellissima!
RispondiEliminaMagnifica !!!!
RispondiEliminaA dir poco originale. Sprizza creatività da tutti gli angoli!
RispondiEliminaWow, quanto colore! Grazie per avermela fatta scoprire.
RispondiEliminabellissima, una casa piena di brio, adoro le lampade colorate
RispondiEliminaMi piace!!
RispondiEliminaGrazie a tutti per i vostri commenti preziosi. Siamo davvero contenti che ti piace il nostro design. Se siete interessati a vedere più dei nostri disegni potete seguire su Twitter @ avocadosweets o come la nostra pagina facebook facebook.com / avocadosweets. Spero di vedervi lì. Auguri Susie (Direttore Business Development of Avocado Sweets (avocadosweets.com).
RispondiElimina