E' da parecchio tempo che ragiono su alcuni cambiamenti da fare in casa, qualche progetto sta già prendendo vita come quello della trasformazione della cucina. Dopo più di dieci anni la cucina strutturalmente è ancora valida ma aveva bisogno di una rinfrescata: cercavo una soluzione che fosse semplice ma allo stesso tempo d'effetto. Cambiare colore! Ma come? Cambiare le ante? Troppo costoso e complicato. Dipingerla? Non ero convinta del risultato finale e della resistenza. Navigando in rete ho così scoperto che si potevano rivestire i mobili con una superpellicola che garantisce bellezza e resistenza anche in zone molto particolari come le cucine.Questa pellicola esiste in mille varianti di colori, patterns e consistenze: mi ha davvero sorpreso!
Il lavoro è stato veloce e pulito: Gianluca è un professionista attento e accurato, quello che serve per un lavoro come questo che richiede passione e perizia. La cucina in una sola giornata si è trasformata, ha preso nuova vita, senza fastidi e senza sporcare. Ve la ricordate come era prima? Trovate le foto
quì. Ora eccola, che ne dite?
Trovate tutte le informazioni e le curiosità sulla pellicola su
Decorarredo.
Il bianco è sempre il bianco...e tu hai trovato un modo fantastico per dare nuova veste alla tua straordinaria cucina! Adoro!
RispondiEliminaBellissima, il bianco é vincente soprattutto con i tuoi tocchi di colore.
RispondiEliminaUn abbraccio
aina
Grandissima idea.. ora hai veramente una cucina tutta nuova. Trasformazione perfetta! Giorgia
RispondiEliminaBellissimaaa!!! Mi piace un sacco! Brava Serena e bravo Gianluca ;)
RispondiEliminapazzesca!!!
RispondiEliminaAvevo sentito parlare di questa pellicola, ma non l'avevo mai vista applicata! Direi ottimo risultato!
RispondiEliminaGrandissima idea! La cucina nuova è bellissima :-)
RispondiEliminache bella la tua cucina! è molto interessante questa pellicola, devo informarmi che potrebbe tornare utile anche a me! ;)
RispondiEliminaMa va? Che storia, ovviamente non ne avevo mai sentito parlare, ci vuole la Bombetta per scoprire queste cose qui!
RispondiEliminaBrava bella scelta! Ma vorrei vedere una foto complessiva come quella che avevi fatto per la vecchia versione. Non capisco molto da queste. Hai fatto anche gli sportelli sopra?
RispondiEliminaporca palaus che trasformazione! devo dire che mi piaceva tanto anche prima, ma ogni tanto ci vuole un cambiamento!
RispondiEliminaCiao Sere, è bellissima!! Sarebbe la soluzione ideale anche per la mia cucina! Ma come faccio che sono in provincia di Roma? :-(
RispondiEliminaottimo lavoro!
RispondiEliminaChe bel cambiamento!!! Non sapevo di questa soluzione mi devo informare per la mia orribile cucina celeste!
RispondiEliminaFiorella
STUPEFACENTE! Complimenti agli artigiani! Sembra un'altra cucina! Hai fatto bene a scegliere il bianco.
RispondiEliminaWow gran bel cambiamento!!!
RispondiEliminaDavvero interessante questo prodotto, cercavo giusto qualcosa di simile per la cucina di un cliente!!
RispondiEliminame lo segno!
RispondiEliminaper ora ho semre usato la d-c fix
Geniale!!
RispondiEliminawoww!
RispondiEliminaMolto interessante questa pellicola! Tienici aggiornate sulla durabilità e la resistenza nel tempo! ;-) Bellissima idea!
RispondiElimina