Quando ho saputo che avrei lavorato con Elisabetta Viganò poi tutto ha assunto un altro significato: avrei collaborato una professionista riconosciuta e tutte, o quasi, le mie paure sono svanite. Ho scoperto in Elisabetta una ragazza creativa, gentile e disponibile, una persona davvero speciale, che mi subito fatto sentire a mio agio.
Lavorare con lei è stato divertente e istruttivo, nonostante il tempo decisamente burrascoso - in C.so San Gottardo c'era un vero e proprio fiume di acqua!- il riscontro delle persone è stato caloroso e ha superato tutte le mie più rosee aspettative.Vedere al lavoro un professionista della fotografia come Giandomenico Frassi poi è stato fantastico: un vero artista!
Sul numero di Dicembre tra poco in edicola troverete un piccolo reportage, mentre le foto ufficiali, corredate di tutti i dettagli e relativi tutorial, appariranno su Casafacile di Gennaio 2015; ecco un piccolo assaggio ...
.... si fotografa! E' difficile scegliere, sono tutte così belle! Per l'occasione il trolley diventa una craft room semovente ...
Bellissime e bravissime! Ho adorato lo styling che avete proposto, così giocoso e colorato!
RispondiEliminaTu sempre super brava, altro che non all'altezza!
che bella la bombetta! hai un viso simpaticissimo!
RispondiEliminache bel racconto Sere! Come avrei voluto essere lì. Dai sorrisi pieni e così felici si vede che è stata una giornata speciale! Sono proprio contenta per te, amica mia!
RispondiEliminaun abbraccio
v