Comunque il mio motto resta sempre valido....
Cinderella Contest: ovvero il Caos Creativo
26 maggio 2015
Volentieri partecipo al contest di Anna Di Tulimami, un 'anima creativa come me, con uno stile da fiaba che adoro! Di certo la zona più disordinata è quella meno visibile di casa mia ( relegata nel fondo della lavanderia): ed è la mia craft room. Chiamatelo pure creativo, per ora per me è solo caos! Mi riprometto di ordinare, organizzare... ma i buoni propositi finiscono sempre in cavalleria. Ci sono così tanti progetti da finire, prima! Amiche creative, so che mi capite!
Comunque il mio motto resta sempre valido....
Comunque il mio motto resta sempre valido....
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quelle carte arrotolate sono bellissime, è tutto bello, anche il tuo caos!
RispondiEliminaSì sì ti capiamo al 100%. Il caos regna sovrano nelle craftroom di molte di noi, ma infondo io adoro anche il momento in cui sono costretta a sistemare: rimirare le stoffe, mettere in fila i colori, catalogare i nuovi acquisti... Anche queste sono soddisfazioni!
RispondiEliminaMamma mia ragazze quante cose mi sono persa! E' che sono stata così presa dal lavoro per consegnare tutti i prodotti per un evento, che la sera ero (sono ^_^) cotta!
RispondiEliminaPrima di tutto complimenti Sere per il restyling del blog, molto bello e professionale; secondo non sapevo che Anna avesse organizzato un contest (dopo vado subito a trovarla ^_^) e terzo: il tuo caos mi piace molto! A me piace curiosare negli spazi di lavoro delle persone, soprattutto quelle creative e pensa che da maniaca dell'ordine quale sono, questo è l'unico caos che tollero, anzi che adoro!
Un abbraccio e un bacio.
Emanuela