Maisons Du Monde nasce nel 1990 in Francia e può contare su ben 200 negozi sparsi in tutta Europa. Produce mobili artigianali e partecipa attivamente alle campagne di ecosostenibilità. Nota per le sue raffinate proposte in stile Romantico e Shabby Chic, negli ultimi anni ha saputo, grazie ad un attivo e grintoso team di stilisti e creativi, più di altri cogliere le nuove tendenze e ha allargato le sue proposte includendo molti nuovi stili come l'industrial e sopratutto il nordico, presentando delle collezioni davvero ricche di fascino.
Io di queste personalmente comprerei tutto!
Per lo styling di oggi ho scelto Basket: questo scaffale di metallo si presta alla perfezione a raccogliere la mia collezione di cd. Mi piace come lo stile industrial si sposi con il parquet di colore caldo e la parete candida, e come dalla struttura a griglia si possano apprezzare i colori e le belle grafiche delle copertine.
Ci vediamo presto con il prossimo oggetto... chi indovina cosa sarà?
Chi meglio di te poteva rappresentare questo marchio? Bella e funzionale la scaffalatura.
RispondiEliminaComplimenti Sere!
Ottimo marchio, ottima scelta! Bravissima Serena!!!
RispondiEliminaOttime scelte!
RispondiEliminaNooooo! Posso dirti con tutto il cuore che ti invidio all'infinito??? 😭
RispondiEliminaProdotti meravigliosi!
bellissime foto! e bellissima la tua casa!
RispondiEliminaRo
Avevi ragione: uno sponsor che spacca! Così come la presentazione del primo oggetto, perfettamente ambientato. Ora vado a curiosare tra i tuoi cd!!
RispondiEliminacomplimenti Sere! Maison du Mond?!!! OMG!!
RispondiElimina