Stelle
Non possono proprio mancare a Natale: semplicissime fatte di FIMO e appese a un rustico ramo; grandi con rami recuperati durante le passeggiate nei boschi; una grande stella di sottile fil di ferro accompagnata dalla classica e semplice eleganza del ramo di eucalipto. Ma la mia preferita è quella con i tagliabiscotti: un'idea carina e d'effetto, anche come decorazione dell'albero, perchè no?
![]() |
1 - 2 - 3 - 4 |
Legno
Semplici cerchi con palline da appendere al nostro albero o un bellissimo Dala da decorare? Alberi geometrici di balsa o da ricamare? Davvero difficile scegliere!
![]() |
1 - 2 - 3 - 4 |
Ghirlande
Immancabili nelle case del nord le ghirlande portano subito allegria e sono facilissime da creare e modificare a piacimento: di morbido feltro, di palline o di ghiande e morbidi pom pom...
![]() |
1 - 2 - 3 - 4 |
Io ovviamente vorrei copiarle tutte!!! E voi, qual è la vostra preferita?
bellissimo!
RispondiEliminahttps://www.gruppocmservizi.it
Ciao Serena! Grazie per le ispirazioni natalizie che ci consigli, sono molto originali!
RispondiEliminaPer quanto riguarda lo stile scandinavo, che a noi piace moltissimo, vorremmo lasciare un consiglio a tutti gli appassionati del genere: usate tanto legno!! Negli arredi e negli addobbi: il legno fa sempre un bell'effetto nordico! Uno dei nostri brand preferiti per l'uso del legno è senza dubbio Riva1920. Date un occhi al link se anche a voi il legno fa perdere la testa!!
https://www.sag80.com/it/design-showroom/riva-1920.html