Perfetto equilibrio è la cosa che ho pensato non appena ho visto le immagini di questo appartamento, che è anche uno showroom, a Frederiskberg in Danimarca.Uno spazio luminoso ed eclettico, un perfetto mix di luce e dettagli armoniosamente selezionati tra design e vintage, tratto distintivo che rende unici e tanto amati gli interni nordici. Una vera lezione di stile, da cui prendere ispirazione.
E sospirare, sospirare forte!
Questa piattaia d'acciaio meravigliosa è diventata una dei miei sogni notturni più frequenti. Per non parlare del pavimento dei miei sogni.
E queste finestre meravigliose? Perchè da noi nessuno costruisce case così? Cosa abbiamo fatto di male? E il matrimonio perfetto tra il comò antico e le sedie di design di Carl Hansen, sogno erotico di noi scandy lovers?
E in questa cornice neutra ecco il colpo di colore di un affascinante divano viola, che subito cattura il nostro sguardo. E avreste mai pensato di dipingere di nero un calorifero? Ora quasi quasi ci farei un pensierino ;)
Lo styling di questo appartamento è curato nei minimi dettagli dallo studio Another Ballroom, che offre servizi di decorazione di interni per appartamenti privati o pubblici: la maggior parte degli oggetti che vedete sono in vendita ( o in prestito per editoriali di riviste) e io sto già grattando forsennatamente un mucchietto di gratta e vinci. Non si sa mai.
C'è spazio anche per un arazzo in quilting di famiglia, un ricordo prezioso che in questa cornice diventa anche un oggetto incredibilmente stiloso.
Case Creative: A perfect balance
28 settembre 2018
in
case creative,
decor,
interior decor,
interior design,
interior inspirations,
nordic interior,
Nordic Love,
nordic style
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che meraviglia il mix di dettagli di questa casa, che riesce a regalarle un bellissimo carattere!
RispondiElimina