Quando ho visto queste decorazioni di Leroy Merlin in vetro sono rimasta folgorata: fanno parte della linea Magic e quell' aria così vintage mi ha fatto innamorare e mi ha subito ricordato le decorazioni che avevo da bambina sull'albero, e poi quei colori così insoliti: il classico rosso e argento ma abbinato a dei verdi molto nordic style! Un abbinamento molto originale e d'effetto!
Ma ci sono decorazioni per ogni stile: scopritele sulla Community Leroy Merlin e sbizzarritevi, non è forse questo il periodo più bello dell'anno?
Con questo set di decorazioni ho deciso di realizzare un piccolo DIY di Natale: come sempre facile e veloce da copiare... ma voi potete anche solo appenderle al vostro albero, faranno un figurone!
Occorrente:
- tre bastoncini di legno ( misura e colore a vostra scelta: io ne ho usati tre in modo da ricordare un albero stilizzato)
- lana mista
- strumenti per realizzare pom pom ( o la classica tecnica del cartoncino)
- forbici
- filo metallizzato sottile
Step 2: provare la composizione su un tavolo o sul pavimento ( io lo preferisco sul pavimento per muovermi meglio e capire come posizionare i vari decori)
Step 3: una volta scelta la composizione che ci piace leghiamo con il filo metallizzato sottile le estremità dei bastoncini di legno
Step 4: attacchiamo al muro la composizione con del washi tape decorativo ( come nella foto, e abbondate in modo da attaccare la vostra decorazione in sicurezza) oppure con un piccolo chiodino.
Usando il filo metallico sottile i bastoncini sembrano quasi restare sospesi per magia: bellissimo, non trovate?
Ora che ho cominciato a decorare non voglio più smettere e non vedo l'ora che Natale arrivi sul serio: lo sapete che sulla Community Leroy Merlin ci sono tantissimi progetti per rendere ancora più meraviglioso il vostro Natale? E ci sono anche i corsi: io ho partecipato a quello sulle mensole, e mi sono divertita un sacco! Anche il prossimo è imperdibile: "Relooking dei mobili in stile Shabby"... parola di Bombetta!
Post in collaborazione con Leroy Merlin Italia
Nessun commento