La guida che mancava: ( Vorrei ) Ricamare Pop

Settembre è un mese speciale, il mese dove tutto sembra ricominciare, più che Gennaio.  

A Settembre ricomincia la scuola, il lavoro, si fanno i buoni propositi per la dieta e lo sport, ed è il momento perfetto per imparare qualcosa di nuovo. 

L'anno scorso a settembre usciva il mio libro Ricamo Pop, e quest'anno la mia guida online: (Vorrei) Ricamare Pop: esattamente come il libro è un'idea che covavo da tempo, il modo per me di avvicinarmi a tutte voi, anche quelle più lontane per le quali sarebbe stato impossibile partecipare a un workshop live. 

La guida è basata su video tutorial che descrivono e spiegano le base del ricamo, a partire dai materiali fino alla spiegazione passo passo dei punti basi e anche punti bonus, per potersi mettere alla prova, imparare e creare da soli bellissimi progetti. Sempre con il sorriso e senza eccedere in nozionismi noiosi e inutili.

Il corso, una volta acquistato, è disponibile sempre, quindi può essere consultato ogni volta, visto e rivisto per non perdere nessuno spunto o suggerimento.

Il tutto a un costo assolutamente accessibile, che per me era una cosa fondamentale.

E' adatto a tutti, anche a chi non ha mai preso in mano ago e filo: ho cercato di spiegare in maniera semplice, immediata e divertente, per far capire che il ricamo è una tecnica antica ma assolutamente eclettica che può essere declinata in molti modi, anche quelli più contemporanei, estrosi e ironici. 

Una tecnica semplice da imparare e che si può cominciare ad apprezzare anche senza dover acquistare troppi strumenti.


I ragazzi di Disordinary Family mi hanno aiutato e sostenuto con pazienza e competenza nella realizzazione di questa guida e sono felice di far parte di questa bellissima squadra. Ho cercato di fare del mio meglio nella realizzazione di questa guida, con i miseri mezzi a mia disposizione, e ci ho messo tanto cuore e la mia passione, cercando di ispirarvi e condividere con voi i segreti di questa arte meravigliosa .

Sulla loro piattaforma Discorsi Online trovate altre guide, tutte super interessanti e stimolanti, tutte valide e a prezzi ottimi... andate a dare un'occhiata e non ve ne pentirete! Parola di Bombetta.


Nessun commento